Richiedi Info
Data Management

Cloud Backup

Archivia tutti i tuoi dati in cloud per renderli disponibili ovunque, in ogni momento, senza mai interrompere il tuo lavoro.

Archivia, delocalizza e proteggi i dati condivisi nelle piattaforme di collaboration e virtualizzazione in tutta sicurezza.

La crescita esponenziale dei dati aziendali digitali, il rischio delle vulnerabilità, l’aumento degli attacchi informatici e l’esposizione ad eventi accidentali richiedono strategie avanzate di protezione e ripristino del patrimonio informativo, per garantire il massimo della disponibilità dei dati e della continuità aziendale.

 

Grazie ad un’integrazione tra il software di backup ed una tecnologia antimalware di ultima generazione ed alla delocalizzazione di una o più copie di backup dei dati all’esterno della propria infrastruttura, Zucchetti Informatica offre una soluzione integrata di ripristino e protezione dei dati che riduce al minimo l'impatto sulle risorse ed assicura un'elevata protezione dei dati.

Aziende di ogni settore e dimensione possono beneficiare di una soluzione integrata e gestita di cloud backup che consente di lavorare su progetti condivisi in tutta sicurezza, proteggendo i dati delle virtual machine e di Microsoft 365 da attacchi informatici ed eventi accidentali a danno dei device on premise, causa di fermi di attività o perdita del patrimonio informativo.

 

Retention di backup personalizzate, estensione dello spazio di archiviazione, selezione dei file di backup, trasparenza delle policy di backup e gestione remota del servizio da parte di personale specializzato, rendono la soluzione scalabile, sicura e alla portata di tutti.

  • Disponibilità e inviolabilità dei dati
    La delocalizzazione dei dati oggetto di backup e la criptazione consentono una protezione efficace in caso di eventi accidentali, guasti e data breach
  • Protocolli sicuri
    L’archiviazione dei dati avviene esclusivamente online tramite protocollo internet sicuro
  • Riduzione dei costi
    Risparmia sui costi dell’infrastruttura e su eventuali manutenzioni con un servizio totalmente gestito in cloud
  • Redditività
    Proteggi e archivia in sicurezza tutti i tuoi progetti ed i dati di Microsoft Teams, Exchange Online, OneDrive for Business e SharePoint 
  • Scalabilità
    Selection list, personalizzazione delle finestre di backup, archiviazione di intere o parziali macchine virtuali, logiche “crash consistent” o “application consistent” rendono la soluzione ottimale per ogni esigenza

Richiedi info

Compila il form, un nostro operatore ti contatterà per rispondere alla tua richiesta.

Invia Richiesta

* campi obbligatori

Grazie per la tua richiesta

Ti ricontatteremo al più presto