La soluzione di difesa più completa dalle nuove minacce informatiche, sempre più diffuse e sofisticate.
Protezione avanzata e gestione completa delle minacce informatiche, 24/7.
Le aziende devono affrontare minacce sempre più sofisticate e complesse. L'integrazione di un SIEM (Security Information and Event Management) con un XDR (Extended Detection and Response) rappresenta un'evoluzione strategica per migliorare la capacità di rilevamento, analisi e risposta alle minacce, fornendo un approccio sempre più efficace, proattivo e immediato.
Le connessioni di rete, l’utilizzo dei servizi cloud e una mancanza di una cultura solida sulla sicurezza informatica, espongono le infrastrutture e i dati dei nostri Clienti a continui attacchi. Le soluzioni tradizionali di sicurezza, non sono più sufficienti.
I servizi di Cyber security avanzata di Zucchetti Informatica, con monitoraggio continuo 24/7 dei device aziendali da parte di un team esperto in Cyber Security, offre una risposta rapida agli attacchi, intervenendo tempestivamente per proteggere l'integrità dll'infrastruttura aziendale.
Il nostro servizio, grazie al monitoraggio 24/7 da parte di un team specializzato in Cyber Security, garantisce una risposta immediata agli attacchi, proteggendo l’integrità dell’infrastruttura aziendale.
I punti di forza:
Integrazione e correlazione di dati (endpoint, server, reti, IOT) per migliorare il rilevamento e la risposta alle minacce
Vulnerability Assessment incluso nel canone del servizio
Riduzione del numero di falsi positivi per garantire un'analisi più veritiera
Protezione del brand e della reputazione aziendale. Tutela dell'identità digitale , riduzione del rischio di phishing e protezione da eventuali truffe
ll nostro Team si avvale di un insieme di strumenti tecnologici all'avanguardia, creati ad hoc dal nostro reparto Research & Development con lo scopo di automatizzare i processi in modo tale da garantire al cliente il tempi di reazione immediati durante in situazioni di pericolo.
Il Servizio protegge l’infrastruttura informatica attraverso due principali funzioni e punti di forza:
La reportistica del servizio, concordata contrattualmente, sarà generalmente trimestrale, con aggiornamenti straordinari in caso di incidenti rilevanti o attività forensi.
Ti ricontatteremo al più presto