Migliora la comunicazione aziendale e aumenta la produttività
Abbina all’offerta di Connettività il servizio VPBX e aumenta il numero di chiamate gestibili, avvia call e videocall ovunque, sempre con il tuo numero aziendale.
Per supportare le imprese nella digitalizzazione, Zucchetti Informatica offre un servizio di telefonia moderno, un centralino virtuale in cloud gestito e monitorato, comprensivo di un supporto operativo in grado di ridurre i downtime del cliente e favorire la produttività, nel massimo rispetto di tutti i requisiti di sicurezza, come servizio erogato attraverso la rete internet.
I clienti possono in questo modo approfittare dell’eliminazione dei costi operativi, di installazione, e di gestione del centralino in quanto sarà direttamente il provider a farsene carico.
Un centralino virtuale garantisce alle aziende tutte quelle funzionalità tipiche di un sistema telefonico tradizionale, come ad esempio il call forward, il servizio “chi è”, lo sbarramento di determinate direttrici di traffico fino a poter usufruire di servizi più evoluti come la videoconferenza.
Tutte le funzionalità sono applicabili a singole linee telefoniche ma è anche possibile valutare configurazioni più strutturate e complesse per aziende con i singoli uffici o multi-sede andando a configurare delle proprietà e dei servizi che possono applicarsi al singolo numero, al singolo ufficio o all’intera azienda.
Il servizio di centralino virtuale è disponibile in due diverse modalità:
Dai voce al tuo business con il Centralino Virtuale
Ti ricontatteremo al più presto