Aumenta la produttività della tua azienda con la condivisione dei tuoi progetti in cloud.
Conserva e condividi file e documenti con il tuo team ovunque e in massima sicurezza
Flessibilità, semplicità di utilizzo, sicurezza e disponibilità delle risorse illimitata: permettere a tutti gli utenti di un’azienda di lavorare da remoto e su qualunque dispositivo accedendo ai dati aziendali senza limiti di spazio e tempo, ed in tutta sicurezza, è l’esigenza sempre più richiesta delle aziende che intendono abbracciare i nuovi modelli di business.
Sincronizza, archivia e condividi i documenti con i membri del tuo team, in tempo reale, con Microsoft 365, la console in cloud per la gestione e la collaborazione dei progetti della tua azienda, sempre accessibile e disponibile su ogni device.
Exchange, One Drive, Teams, SharePoint, Office online e molto altro: nessun software da installare e moltissime applicazioni disponibili in un unico abbonamento, accessibili da browser web, senza limiti, per collaborare, condividere documenti, integrare strumenti innovativi per lo sviluppo di progetti ed aumentare la produttività.
Scopri tutti i vantaggi di lavorare in cloud:
Ti ricontatteremo al più presto