Richiedi Info
News

5 Buoni Motivi per cambiare Device

19 aprile 2024

Quando hai acquistato i tuoi dispositivi aziendali?

Restare legati a vecchie tecnologie può ostacolare la crescita e gli obiettivi aziendali: garanzie scadute, difficoltà di reperimento delle parti di ricambio in caso di guasti hardware, assenza di features di sicurezza avanzate integrate, sistemi operativi non più supportati da aggiornamenti e patch di sicurezza, rendono i dispositivi aziendali obsoleti inaffidabili, lenti, inadeguati alle nuove dinamiche aziendali e maggiormenti esposti a vulnerabilità ed attacchi informatici.

 

Per ridurre al minimo le interruzioni non pianificate dell’attività e assicurare la massima affidabilità dei sistemi, è sempre bene considerare un refresh tecnologico costante dei propri dispositivi aziendali.

 

Scopri i 5 buoni motivi per considerare un refresh tecnologico

 

  • Performance: aumenta il potenziale delle tue applicazioni con device aziendali veloci, sicuri e con tutto lo spazio necessario per archiviare e gestire i tuoi dati.

 

  • Versatilità: adegua i sistemi informatici alle tue nuove esigenze, con device compatti, leggeri e flessibili, perfetti per lavorare anche da remoto.

 

  • Sicurezza: riduci il rischio di perdita e violazione dei dati con device integrati con features di sicurezza avanzate e sistemi operativi supportati dalle patch di sicurezza che contribuiscono a garantire la maggiore protezione dalle minacce informatiche che mirano alle vulnerabilità dei device obsoleti.

 

  • Continuità: riduci le interruzioni di lavoro dovute a guasti ed eventi accidentali non preventivati e affida la gestione dei device ad un provider IT certificato, in grado di supportarti in ogni evenienza.

 

  • Risparmio: con PC, Server, Stampanti certificati Energy Star puoi godere di prodotti ad alta efficienza energetica, che consentono di avere un risparmio sui consumi ed adempiere alle politiche di sostenibilità.

 

Non sei ancora sicuro di dover rinnovare i tuoi device aziendali? 

 

Il cambiamento spaventa chiunque.

 

Zucchetti Informatica ti guida nella scelta delle migliori tecnologie grazie alla consulenza tecnica e commerciale del nostro team e garantisce la massima resilienza dei tuoi sistemi IT con servizi di monitoraggio e gestione da remoto e on site, in grado di tenere sotto controllo lo stato dei tuoi dispositivi ed assicurare il ripristino operativo, per la massima produttività. 

 

Contatta il nostro team commerciale per maggiori informazioni.

Utility

Richiedi info

Compila il form, un nostro operatore ti contatterà per rispondere alla tua richiesta.

Invia Richiesta

* campi obbligatori

Grazie per la tua richiesta

Ti ricontatteremo al più presto