Richiedi Info
News

WEBINAR - Come proteggere i tuoi dati aziendali dagli attacchi informatici

20/09/2022

Rischi e nuove sfide per le aziende moderne: proteggi i tuoi dati dai cyber attacchi

 

L'adozione di piattaforme cloud ed il lavoro da remoto consentono oggi alle aziende di essere sempre più competitive, ma allo stesso tempo, l'estensione del perimetro aziendale rende l'ecosistema digitale più vulnerabile e soggetto ad attacchi informatici complessi e ad impatto elevato. 

 

Sempre più frequentemente i cyber criminali mirano l'ecosistema digitale di piccole e medie imprese che non hanno ancora adottato la corretta strategia di sicurezza informatica.

 

La protezione dei dispositivi, dei dati aziendali e delle informazioni in uso dagli utenti diventa quindi un aspetto cruciale per ogni organizzazione.

 

Previeni la violazione dei tuoi dati e proteggi il tuo business

 

Aumentare il livello di sicurezza e continuità aziendale è l'obiettivo principale di ogni piccola e media impresa che desidera tutelare il proprio patrimonio informativo e ridurre le interruzioni di business, per la massima produttività. 

 

Con soluzioni di sicurezza digitali multilivello e gestite in modo unificato ottieni il pieno controllo dello stato di sicurezza dei tuoi sistemi e dispositivi in tempo reale e la risposta più veloce in caso di incidenti di sicurezza causati da ransomware e minacce zero-day.

 

Proteggi la tua azienda ed i tuoi utenti, ovunque si trovino. 

 

Zucchetti Informatica e ESET ti spiegheranno come adottare una strategia multilivello di sicurezza informatica per aumentare l'efficacia della protezione sui tuoi dispositivi, tenere monitorato lo stato di sicurezza dei tuoi sistemi IT e ridurre il rischio di data breach e interruzione di business. 

 

 

Partecipa al nostro Webinar gratuito!

Dettagli evento
Data
20/09/2022
Ora
11:00
Speaker
Samuele Zaniboni [ESET]
Luogo
Online
Richiedi Info

Richiedi info

Compila il form, un nostro operatore ti contatterà per rispondere alla tua richiesta.

Invia Richiesta

* campi obbligatori

Grazie per la tua richiesta

Ti ricontatteremo al più presto