La soluzione più completa per la difesa contro le minacce informatiche Zero Day.
Garantire la sicurezza dei dispositivi è vitale per il corretto funzionamento delle attività aziendali.
Attraverso l'integrazione di tecnologie avanzate di analisi, threat intelligence e l'esperienza di un team di professionisti specializzati in sicurezza informatica, questo servizio consente di migliorare significativamente la sicurezza aziendale, reagendo in maniera efficiente a eventi potenzialmente dannosi.
Il lavoro da remoto, la mobilità e il cloud computing hanno contribuito all’innovazione e alla digitalizzazione delle aziende, esponendole tuttavia a ulteriori sfide e rischi informatici. Le connessioni utilizzate durante lo smart working o presso clienti spesso non sono sicure, e possono rendere le infrastrutture IT aziendali un bersaglio costante per i nuovi attacchi informatici.
Sono complici della vulnerabilità dei sistemi anche la mancanza di una cultura aziendale e la scarsa attenzione alle best practices in materia di sicurezza informatica.
Il servizio MDR mira a prevenire gli attacchi che potrebbero eludere le difese tradizionali, come firewall e software antivirus, ed eventualmente a rispondere in modo efficace, grazie al supporto di un team di esperti in sicurezza informatica, il S.O.C (Security Operation Center).
Oltre all’analisi di server e client quindi, il servizio MDR garantisce una risposta rapida ed efficace agli incidenti e la mitigazione dell’attacco informatico per evitare che possa compromettere l’intera struttura IT.
Metti in sicurezza la tua infrastruttura IT con il servizio di Managed Detenction and Response.
Il Penetration test è un’attività di simulazione di attacco dall’esterno del perimetro aziendale verso gli indirizzi ip pubblici, attraverso i quali vengono esposti portali WEB, server FTP o scambio dati, server di posta o terminatori VPN.
L’attività prevede che un team di tester effettui delle simulazioni di attacco per verificare la vulnerabilità dei sistemi. Le attività verranno stabilite in fase di Kick Off e verranno ripetute per un periodo prestabilito di tempo, tipicamente dieci giorni, anche non consecutivi.
Al termine dell’attività verrà redatto un documento che riporta tutte le verifiche effettuate e le vulnerabilità riscontrate.
Il modulo Web Application and API Protection è un servizio in cloud ideato per proteggere i siti e le applicazioni web esposte su internet.
Il servizio WAAP si attiva tramite un semplice cambio DNS. Dopo un periodo di learning del traffico in cui non vengono effettuate azioni di blocco, il servizio verrà impostato in modalità blocking e inizierà effettivamente a proteggere i siti e le applicazioni configurate 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ti ricontatteremo al più presto